Eventi

13^ MOSTRA "GLI ARTISTI BERGAMASCHI PER NEPIOS"

13^ MOSTRA "GLI ARTISTI BERGAMASCHI PER NEPIOS"

Mercoledì 1 settembre si è svolta l'inaugurazione della 13^ Edizione della Mostra "Gli Artisti Bergamaschi per Nepios" al Luogo Pio Colleoni di Città Alta.

Tantissime le Autorità, i Pittori e gli Amici presenti.

Dopo un anno di fermo forzato a causa della Pandemia, l'Associazione Nepios ONLUS riparte dall'Evento che più la rappresenta, la Mostra con le Opere donate dagli Artisti bergamaschi.

La Mostra rimarrà aperta dal martedì alla domenica, fino a fine settembre. Vi aspettiamo numerosi!!!!

NEPIOS -- MAB2021 -- INVITO DEFINITIVO

PDF ECO DI BERGAMO_IMMAGINE

ECO BG 2 SETTEMBRE_page-0001 (1)

 

 

VISITA DEI RAGAZZI DEL CENTRO DIURNO DISABILI
ALLA MOSTRA

29.09.21

 
Mercoledì 29 settembre gli ospiti del Centro Diurno Disabili sono venuti, come tutti gli anni, a farci visita al Luogo Pio Colleoni in occasione della mostra "Gli Artisti bergamaschi per Nepios", arrivata alla 13^ Edizione.
Anche quest'anno i ragazzi hanno voluto essere presenti con una loro opera artistica molto particolare che ha riscosso interesse da parte del pubblico.
L'Associazione Nepios ha voluto ringraziare per l'occasione gli Ospiti e gli accompagnatori facendo loro visitare la mostra e offrendo un rinfresco.
Un ringraziamento particolare all'amico dottor Pierluigi Rota, Coordinatore del Centro Diurno Disabili, per l'impegno e la serietà che contraddistinguono il suo lavoro.
 
 
13^ Mostra 2021- inaugurazione


Visita CDD alla Mostra 2021