10^ MOSTRA “GLI ARTISTI BERGAMASCHI PER NEPIOS”

Venerdì 1 settembre presso il Luogo Pio della Pietà B. Colleoni, è stata inaugurata la 10^ Edizione della Mostra “Gli Artisti Bergamaschi per Nepios”.

Tantissimi gli Ospiti intervenuti, che hanno sfidato la pioggia per partecipare a questa importante serata inaugurale che vede sempre la partecipazione di Autorità Istituzionali e Artisti bergamaschi di fama nazionale ed internazionale.

Sono intervenuti per portare il loro saluto, il Vice Sindaco di Bergamo Sergio Gandi, il Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII Fabio Pezzoli, il Consigliere Regionale Mario Barboni e Monsignor Giulio Dellavite.

La Mostra, conclusa domenica 1 ottobre, ha riscosso, come tutti gli anni, grande successo, lo stesso che ci permette di proporla ogni anno, da ormai 10, con sempre nuovi Artisti e quadri ricercati e di valore.

Gli Artisti hanno generosamente offerto le loro Opere a Nepios, permettendoci di raccogliere fondi per il mantenimento dei progetti innovativi in corso con la Neuropsichiatria Infantile ed il Centro per il Bambino e la Famiglia dell’ASST Papa Giovanni XXIII.

 

Nepios Onlus

Nepios Onlus

0001

Guarda le fotografie dell’inaugurazione:

Collegati al sito di Qui Bergamo per vedere le fotografie dell’inaugurazione:

http://www.qui.bg.it/vedit/15/news_dettaglio.asp?lightbox=1&id=2107&idazienda=127&mese=7&anno=2009

Leggi l’articolo pubblicato su QUI BERGAMO:

ARTICOLO MOSTRA QUI BERGAMO-1

ARTICOLO MOSTRA QUI BERGAMO-2

ARTICOLO MOSTRA QUI BERGAMO-3

 

Nepios OLNUS ringrazia gli Ospiti del Centro Diurno Disabili del Comune di Bergamo e i loro gentilissimi accompagnatori per essere venuti a visitare la mostra “GLI ARTISTI BERGAMASCHI PER NEPIOS” al Luogo Pio Colleoni in Città Alta, dove è anche esposto un loro quadro.
Ogni anno i ragazzi del CDD donano una loro Opera alla nostra Mostra e vengono a visitarci!

Leggi l’articolo scritto dagli Ospiti del CDD sul loro giornalino:

0001 0010 0011