SALONE D’ONORE

ACCADEMIA CARRARA

PIAZZA GIACOMO CARRARA, 82 – BERGAMO 

 

Venerdì 11 dicembre 2015

ore 18.00

 

0001

 

 

L’Associazione Nepios Onlus a tutela dell’Infanzia e della Famiglia, in vista della fine dell’anno, ha illustrato Venerdì 11 dicembre 2015, presso il Salone d’Onore dell’Accademia Carrara, il bilancio delle attività svolte durante l’anno.

Abbiamo scelto quest’anno di svolgere la nostra Cerimonia all’Accademia perché la nostra Associazione ha voluto testimoniare, nell’ambito della ristrutturazione dell’Accademia, la propria vicinanza al Comune di Bergamo restaurando la Statua collocata nel Salone d’Onore, dedicata alla “Pace di Vienna”.

Nel corso della Cerimonia di presentazione del bilancio relativo alle attività svolte nel 2015 sono stati illustrati i progetti dell’Associazione a favore della Neuropsichiatria Infantile dell’A. O. Papa Giovanni XXIII e del Centro per il Bambino e la Famiglia dell’ASL di Bergamo, che nel frattempo si sono sviluppati, anche in collaborazione con altre realtà cittadine.

 

Hanno presieduto la Cerimonia le Autorità del Comune, della Provincia, dell’ASL, dell’A.O. Papa Giovanni XXIII di Bergamo e della Regione Lombardia, nonché del Parlamento.

L’Associazione Nepios Onlus è stata lieta di offrire, dopo la Cerimonia, una visita guidata alla Accademia Carrara a tutti gli intervenuti.

E’ poi seguito un brindisi augurale. 

 

 

Guarda la galleria fotografica della serata

Leggi l’articolo di L’Eco di Bergamo: “Nepios sempre a fianco dei bambini. Il grazie della città”