AMICI DELLA NEUROPSICHIATRIA IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE NEPIOS ONLUS : VIA AL PRIMO CICLO DI MANIFESTAZIONI IN FAVORE DEI PICCOLI OSPITI

 

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

VIA B.GO PALAZZO 130 – BERGAMO

Sabato 20 giugno 2015

ore 15.00

 

Nepios_3Manifestazioni2015_cartolina1

 

Grazie al sostegno di Nepios Onlus comincerà il ciclo di eventi dedicato ai nostri piccoli ospiti della Neuropsichiatria Infantile con la Festa d’Estate, che si terrà Sabato 20 giugno 2015 alle ore 15.00 nel giardino interno del Padiglione della Neuropsichiatria Infantile, con lo spettacolo “Giochi di carta” di Oreste Castagna.

Tutti i bambini in cura sono invitati a partecipare con fratelli, sorelle, amici e familiari e per tutti ci sarà una piacevolissima merenda!!

Aspettiamo conferme di adesione all’evento chiamando Nepios Onlus al numero 035 223483 oppure scrivendo una mail a info@nepios.org. E’ possibile aderire anche compilando le cartoline dedicate all’evento disponibili presso la Segreteria della Neuropsichiatria Infantile.

Ci auguriamo che ci sarà una grande partecipazione da parte dei nostri piccoli amici!!

Scarica la locandina dell’evento

 

SEGUI ANCHE I PROSSIMI EVENTI

 

Nepios_3Manifestazioni2015_locandina

 

CENA ALL’AZIENDA VITIVINICOLA

E AGRITURISTICA ‘LA TORDELA’

 

22 Giugno 2015

 

ore 20.30

 

logotordela

Come da tradizione Lunedì 22 Giugno 2015 si svolgerà la cena con la quale NEPIOS festeggia l’inizio della stagione estiva e allo stesso tempo comunica le numerose manifestazioni a sostegno dei suoi progetti.

Una serata caratterizzata da buona cucina, buon vino, buona musica, vecchi e nuovi amici, ma sopratutto da molta solidarietà: come sempre avrà luogo una sottoscrizione a premi  che quest’anno saranno davvero unici.

A breve pubblicheremo la locandina dell’evento cosicché sarà possibile avere maggiori informazioni e ci si potrà prenotare per partecipare alla serata.

Ecco la galleria fotografica dell’anno scorso