23 giugno 2014

 

logotordela

Come da tradizione si è svolta la cena con la quale NEPIOS ha voluto festeggiare l’inizio della stagione estiva e nello stesso tempo comunicare le numerose manifestazioni a sostegno dei suoi progetti.

Tantissimi, circa 150, gli Amici, i Soci e i Sostenitori presenti presso l’azienda Vitivinicola e Agrituristica La Tordela, che, grazie alla rinnovata disponibilità del Socio ed Amico Conte Nino Grumelli Pedrocca, ha ospitato nella serata del 23 giugno 2014  la cena Nepios.

Ad illustrare i progressi che giorno dopo giorno vengono fatti grazie a chi è vicino a NEPIOS  erano presenti la dott.ssa Mara Azzi, Direttore Generale della ASL di Bergamo, il Dott. Carlo NIcora, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Papa Giovanni XXIII, e la Dott.ssa Laura Salvoni, Responsabile della Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda Ospedaliera “Papa Giovanni XXIII”. Ospite d’onore Roby Facchinetti con la moglie sig.ra Giovanna , che da sempre sostiene NEPIOS attraverso l’ideazione e la conduzione dei conosciutissimi Gran Galà della Solidarietà che si svolgono al Teatro Donizetti.

Una serata caratterizzata da buona cucina, buon vino, buona musica ma sopratutto da molta solidarietà: solidarietà verso NEPIOS,  ai suoi progetti e alle persone che vi lavorano. Al fine di poter organizzare un’asta benefica NEPIOS ha ricevuto in dono dal sig. Enzo Catellani due particolari lampade firmate appunto Catellani & Smith, dal negozio La Torre Tappeti di Bergamo un pregiato tappeto, una incisione del maestro Trento Longaretti  ed infine, un disegno della Triplice Medaglia d’Oro Antonio Locatelli donato dalla cugina Carla Mazza Locatelli.  

La messa all’asta di queste donazioni ha permesso a Nepios di ricavare ulteriori fondi a sostegno delle proprie attività.

Guarda il video della serata

La galleria fotografica della serata….

Qui Bergamo- foto della Cena Nepios

Leggi l’articolo di Qui Bergamo: Cena benefica Nepios