Eventi

CENA ALL'AZIENDA VITIVINICOLA E AGRITURISTICA 'LA TORDELA' A TORRE DE' ROVERI

 

24 giugno 2013

logotordela

Come da tradizione si è svolta la cena con la quale NEPIOS ha voluto festeggiare l'inizio della stagione estiva e nello stesso tempo comunicare le numerose manifestazioni a sostegno dei suoi progetti.

Tantissimi, circa 150, gli Amici, i Soci e i Sostenitori presenti presso l'azienda Vitivinicola e Agrituristica La Tordela, che, grazie alla rinnovata disponibilità del Socio ed Amico Conte Nino Grumelli Pedrocca, ha ospitato nella serata del 24 giugno 2013  la cena Nepios.

Ad illustrare i progressi che giorno dopo giorno vengono fatti grazie a chi è vicino a NEPIOS  erano presenti la dott.ssa Mara Azzi, Direttore Generale della ASL di Bergamo e il dottor Peter Assembergs, Direttore Amministrativo dell'Azienda Ospedaliera di Bergamo. Ospite d'onore Roby Facchinetti con la moglie sig.ra Giovanna , che da sempre sostiene NEPIOS attraverso l'ideazione e la conduzione dei conosciutissimi Gran Galà della Solidarietà che si svolgono al Teatro Donizetti.

Una serata caratterizzata da buona cucina, buon vino, buona musica ma sopratutto da molta solidarietà: solidarietà verso NEPIOS,  ai suoi progetti e alle persone che vi lavorano. Al fine di poter organizzare un'asta benefica NEPIOS ha ricevuto in dono dal sig. Enzo Catellani due particolari lampade firmate appunto Catellani & Smith, dal negozio La Torre Tappeti di Bergamo un pregiato tappeto, un quadro del maestro Gianluigi Lizioli  ed infine, un disegno della Triplice Medaglia d'Oro Antonio Locatelli donato dalla cugina Carla Mazza Locatelli.  La messa all'asta di queste donazioni ha permesso a Nepios di ricavare ulteriori fondi a sostegno delle proprie attività.

 

Guarda la galleria fotografica

 

Interviste

CENA 2013