Eventi

MOSTRA OKKIO ALL'ARTE - 1^ EDIZIONE

1 ^ EDIZIONE DELLA MOSTRA "OKKIO ALL'ARTE"

presso FOTO OTTICA SKANDIA

VIA BORGO PALAZZO 102/104 - BERGAMO

dal 07 dicembre 2013 al 11 gennaio 2014

 

MOSTRA BENEFICA DI PITTURA PROMOSSA

DALL'ASSOCIAZIONE "LA BOTTEGA DEGLI ARTISTI" IN CITTA' ALTA

scansione0007 (2) scansione0008 

E' stata inaugurata il 07 dicembre 2013 la mostra "OKKIO ALL'ARTE" dei sei artisti dell'associazione "La bottega degli artisti di Città Alta" nel negozio di foto ottica SKANDIA di Borgo Palazzo Bergamo, con lo scopo di devolvere il ricavato a NEPIOS per il proseguimento dei progetti in corso. Alla cerimonia erano presenti il vicesindaco del Comune di Bergamo, Avv. Gianfranco Ceci, il provveditore agli Studi di Milano Prof. Giuseppe Petralia e numerosi Artisti della nostra Città.

Gli artisti sono professionisti affermati che nel tempo libero si misurano, con ottimi risultati, con le tecniche della bottega dell'arte.

Nel negozio di ottica sono stati esposti i lavori di Vanna Antonioli, Angelo Bombardieri, Gisella Mascheretti, Fabio Missale e Fabio Perico.

La mostra, che è stata curata da Annarita Pinna, con il patrocinio del Comune di Bergamo, è stato un esempio molto positivo di sinergia che il pubblico può promuovere a favore del sociale.

  OKKIO ALL'ARTE - TULLIA VECCHI Tullia Vecchi, Presidente Nepios OKKIO ALL'ARTE 2 Gianfranco Ceci, Vicesindaco Comune di Bergamo