17 DICEMBRE 2016

FESTA DI NATALE

IN NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

0001

 

Il 17 dicembre presso la Neuropsichiatria Infantile di Borgo Palazzo, si è svolto lo Spettacolo di burattini offerto da Nepios onlus per tutti i piccoli ospiti.

Lo spettacolo coinvolgente, proposto dal Maestro Burattinaio Pietro Roncelli, ha condotto i piccoli spettatori nel magico mondo di Gioppino e Arlecchino, tra risate, urla di gioia e incitamento dei bimbi, che hanno seguito con trasporto le avventure dei burattini.

Al termine un gustoso rinfresco e panettoni come dono, per festeggiare insieme il Natale!

Vi aspettiamo per la prossima avventura!!!

Ecco le fotografie:

 

nepios art

13 DICEMBRE 2015

FESTA DI SANTA LUCIA IN NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

Domenica 13 dicembre 2015, presso il Padiglione della Neuropsichiatria Infantile dell’A.O. Papa Giovanni XXIII, si è svolta la Festa di S. Lucia, promossa dall’Associazione Nepios Onlus  in collaborazione con gli Amici della Neuropsichiatria Infantile.

Guarda le fotografie:

Moltissimi i bambini e i familiari che hanno preso parte alla festa.

L’evento è iniziato alle ore 15.00  con lo spettacolo “Gioppino a Venezia in cerca di fortuna” a cura del burattinaio Pietro Roncelli e a seguire, alle ore 16.00, sono state distribuiti i dolci di S. Lucia. Il pomeriggio si è concluso poi con una merenda tutti insieme.

Guarda il video dello spettacolo di burattini:

Leggi l’articolo di L’Eco di Bergamo“S. Lucia coi burattini” 

nepios art

20 giugno 2015

 FESTA D’ESTATE

Grazie al sostegno di Nepios onlus è cominciato il ciclo di eventi dedicato ai nostri piccoli ospiti della Neuropsichiatria Infantile con la Festa d’Estate, che si è tenuta Sabato 20 giugno 2015 alle ore 15.00 nel giardino interno del Padiglione della Neuropsichiatria Infantile, con lo spettacolo “Giochi di carta” di Oreste Castagna.

Nepios_3Manifestazioni2015_cartolina1

Guarda le fotografie:

Guarda il video della Festa d’Estate:

nepios art

12 DICEMBRE 2014

SPETTACOLO DI BURATTINI PER

SANTA LUCIA

In occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio multifunzionale “Le parole leggere”, presso la Neuropsichiatria Infantile in Borgo Palazzo a Bergamo, Nepios Onlus ha offerto un piacevole e coinvolgente Spettacolo di burattini, a tutti i bambini presenti.

L’esperienza e la bravura del Maestro Burattinaio Pietro Roncelli, ha accompagnato nel fantastico mondo di “Gioppino alla corte del Re di persia”i piccoli ospiti, che entusiasti e partecipi hanno seguito le avventure del simpatico burattino.

Al termine dello spettacolo tanti dolcetti per festeggiare insieme l’arrivo della Santa Lucia!

Nepios Onlus

 
 

Ecco le fotografie: 

 

 
 
nepios art