Eventi

GOSPEL DI NATALE - 2021

Grande successo della 5^ edizione del Gospel di Nepios al Creberg di Bergamo il 21 dicembre 2021!!!

Protagonista indiscusso della serata Dennis Reed e il suo gruppo The God's Appointed People, artisti di fama internazionale che hanno offerto al pubblico un vero e proprio viaggio nella cultura afroamericana più autentica, con i più bei pezzi della tradizione Gospel natalizia interpretati in una chiave ricca di esplosività.
Il concerto è stato realizzato per sostenere i progetti per la Neuropsichiatria Infantile ed il Centro per il Bambino e la Famiglia dell'ASST Papa Giovanni di Bergamo.
Come sempre UN GRANDE SUCCESSO PER QUESTO ORMAI IMMANCABILE APPUNTAMENTO DI NEPIOS!!!
 

Ad aprire il concerto la presentazione della Presidente di Nepios Tullia Vecchi che, dopo i saluti istituzionali del Vicesindaco di Bergamo Sergio Gandi, ha voluto dedicare la serata al personale sanitario dell'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, premiando la Direttrice generale Maria Beatrice Stasi, il Direttore Sanitario Fabio Pezzoli e la Direttrice delle professioni sanitarie e sociali Simonetta Cesa per il loro immenso lavoro durante la pandemia.
Ai direttori - sul palco anche il Segretario generale della Curia di Bergamo Don Giulio Dellavite - è stata donata una targa dedicata a tutti gli operatori "Nepios, con gratitudine per aver impreziosito la cura prendendosi cura" ed è stato tributato un lungo, caloroso ed emozionante applauso che ha coinvolto tutto il pubblico presente con una standing ovation.
 
ECO DI BERGAMO 22.12.21 - Taglio

Ancora pochi giorni e finalmente andrà in scena il tanto atteso CONCERTO GOSPEL DI NEPIOS!
CI VEDIAMO IL 21 DICEMBRE AL PALACREBERG!!!
ECO DI BERGAMO 14.12.21 Taglio
   
MARTEDÌ 21 DICEMBRE 2021 ORE 21.00
Torna il Gospel di Natale al Creberg Teatro: al via le prevendite dei biglietti
  Martedì 21 dicembre, alle ore 21, torna al Creberg Teatro di Bergamo, dopo un anno di assenza, il concerto Gospel di Natale organizzato con finalità benefiche dall'Associazione Nepios Onlus. Una serata di musica, energia e solidarietà, sempre apprezzata dal pubblico bergamasco che potrà contribuire a sostenere i progetti di Nepios a favore della Neuropsichiatria Infantile e del Centro per il Bambino e la Famiglia dell'Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in particolare per il progetto «Prevenzione gesti autolesionistici e suicidari in adolescenti». Protagonista del concerto quest'anno Dennis Reed and The God's Appointed People. Dennis Reed è un artista poliedrico: pianista, vocalist e leader del gruppo. Partendo dalla musica sacra della tradizione afroamericana, Dennis Reed introduce e mescola sapientemente le sonorità e gli stili più moderni come r'n'b e hip hop creando uno stile tutto suo, nuovo e accattivante. Numerose le sue performance negli Usa, nelle quali oltre a dirigere il suo coro musicalmente è anche coreografo e ballerino. Quella al Creberg Teatro sarà una serata di grande energia, allegria e atmosfere suggestive tipiche della tradizione gospel.   I biglietti per il concerto Gospel di Dennis Reed and The God's Appointed People sono già disponibili in prevendita alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana a Bergamo (tel. 035. 343434) e sul circuito Ticketone a 27,50 euro per il primo settore e 22,50 euro per il secondo settore (i prezzi comprendono la prevendita). L'iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo e il sostegno di Skandia, Sinergia e Nettuno.
FLYER per sito