Eventi

IL GRANDE CUORE DI A.RI.BI PER NEPIOS

Aribi - Associazione per il Rilancio della Bicicletta ha presentato il 21.12.21 a Palazzo Pirelli l'11^ pedalata di Babbo Natale, iniziativa benefica che si terrà a Bergamo nella mattina del 24 dicembre con ritrovo e partenza dalla sede del CONI di Via Gleno. La manifestazione è stata patrocinata dal Consiglio regionale della Lombardia, presentata dal Consigliere Segretario Giovanni Malanchini e dalla Presidente dell'A.RI.BI Ratti Claudia con la presenza di Tullia Vecchi Presidente dell'Associazione Nepios Onlus.
Nepios attende i BABBI NATALE alle 8.45!!!
 
VIDEO DISCORSO PRESIDENTE NEPIOS TULLIA VECCHI AL PIRELLONE
 
 
 

 
11^ Edizione della Pedalata dei Babbo Natale della Città di Bergamo 2021 che avrà luogo la mattina del 24 DICEMBRE.
Quest'anno a beneficiare del contributo economico sarà NEPIOS, una realtà di cui A.RI.BI ammira l'instancabile operato e l'impegno indirizzato sempre al sostegno dell'infanzia e dell'adolescenza sul nostro territorio.
La pedalata passerà dalla sede dell'Associazione NEPIOS alle ore 08.45 per consegnare il contributo relativo alle quote d'iscrizione e proseguirà per portare doni agli Amici della Pediatria dell'ASST Papa Giovanni XXIII e al reparto Alzheimer della Fondazione Carisma.
NEPIOS RINGRAZIA LA PRESIDENTE CLAUDIA RATTI PER AVER INDIVIDUATO IN NEPIOS L'ASSOCIAZIONE BENEFICIARIA DEL CONTRIBUTO E SI COMPLIMENTA PER IL SUO INFATICABILE IMPEGNO A FAVORE DELLA COMUNITÀ BERGAMASCA
 
 
 
 
 
 
PEDBAB_page-0001
ARIBI REGIONE 21.12.21