DEGUSTAZIONE DEI VINI VINCITORI DEL

11° CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE

 

 

“Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet Insieme” 

c/o Shopping Center ORIOCENTER

piano 1 – Area ristorazione adiacente al Green Expo Point

 

Sabato 17 ottobre 2015

 

 

 

LOCANDINA EVENTO

 

 

Il 6 ottobre 2015 è stato presentato il programma del 11° Concorso Enologico Internazionale “Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet conferenza stampa_berebergamo 2015Insieme” che si è svolto nei giorni 15, 16 e 17 ottobre 2015 sul territorio bergamasco.

“Emozioni dal Mondo” rappresenta da dieci anni a questa parte un importante momento di confronto per la comunità enologica internazionale, un appuntamento di grande rilievo che mette Bergamo e il suo territorio al centro dell’attenzione del mondo del vino per una tre giorni di degustazione, visite e momenti di confronto tecnico-scientifico.

Nel pomeriggio di sabato 17 ottobre 2015, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso lo shopping center Oriocenter (piano 1, Area ristorazione adiacente al Green Expo Point), è stato aperto al pubblico il banco d’assaggio dei vini vincitori del Concorso Enologico Internazionale “Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet Insieme” .

La manifestazione, promossa dal Consorzio Tutela Valcalepio, era aperta a tutti e chiunque, previa offerta libera devoluta a Nepios Onlus con la quale il concorso collabora da alcuni anni, poteva partecipare all’evento.